rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Cocaina e hashish in zona U: tre arresti Droga tra piazza Verdi e via Petroni

Pusher sorpresi in flagrante dai carabinieri

Nella serata di ieri i Carabinieri  hanno arrestato tre tunisini nell’ambito di un servizio antidroga effettuato tra Piazza Verdi e via Petroni.

Un 40enne, senza fissa dimora, è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo che lo hanno sorpreso in flagranza di reato mentre spacciava hashish a una 48enne di Bologna. Lo spacciatore, finito in manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di 22,3 grammi di hashish e 80 euro in contanti. L’acquirente, responsabile dell’acquisto di 1,2 grammi di hashish, è stata segnalata alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

Un 30enne e un 29enne, residenti a Bologna, sono stati arrestati dai militari della Stazione Carabinieri Bologna per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il 29enne, gravato da precedenti di polizia per furto, è stato trovato in possesso di 24 confezioni di cocaina, 9 occultate in tasca e 15 a casa, del peso complessivo di 6,2 grammi, mentre il 30enne, con precedenti di polizia specifici, deteneva due frammenti di hashish del peso di 2,3 grammi e 8 confezioni di cocaina del peso complessivo di 2,1 grammi.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata. Questa mattina, i tre arrestati, dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, sono stati tradotti nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashish in zona U: tre arresti Droga tra piazza Verdi e via Petroni

BolognaToday è in caricamento