rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

San Lazzaro, pusher tradito dal “profumo” di hashish: sequestrati 14 kg di droga

Incappa in un controllo dell'Arma, trovato con l'auto zeppa di 'fumo': trasportava 140 panetti di hashish. In manette 38enne marocchino

Trovato in possesso di 14 kg di droga, così è finito in manette un marocchino 38enne, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è stato eseguito mercoledì sera, intorno alle ore 18:00, durante un posto di controllo alla circolazione stradale che i Carabinieri stavano effettuando nei pressi del Casello Autostradale Bologna – San Lazzaro.

Il 38enne, alla guida di una nuovissima BMW 320 berlina, è apparso sin da subito agitato ai Carabinieri che gli stavano controllando i documenti di guida e di circolazione. L’apprensione del conducente, che non aveva infranto nessuna norma del codice della strada, ha insospettito un militare che ha cominciato a ispezionare il veicolo e si è accorto che all’interno dell’abitacolo c’era un forte odore di hashish.

La scoperta che hanno fatto gli investigatori dell’Arma, non è stata quella di una sigaretta confezionata artigianalmente, bensì di 140 panetti di hashish, apri a ben 14 kg di peso. Il marocchino, residente a Torino e noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato condotto alla Dozza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro, pusher tradito dal “profumo” di hashish: sequestrati 14 kg di droga

BolognaToday è in caricamento