rotate-mobile
Cronaca

Market della droga in appartamento: si spacciava hashish a minori

Alla periferia di Bologna, strano andirivieni di giovani e giovanissimi in un'abitazione ha gettato sospetti. In manette pusher per spaccio di stupefacenti, con l'aggravante che molti dei suoi clienti erano minorenni

Alla periferia di Bologna lo strano andirivieni di giovani e giovanissimi da e per un'abitazione privata ha destato sospetti. La situazione, finita sotto il monitoraggio della polizia, ha così portato alla luce un vero e proprio market di hashish. I 'piccoli' assuntori di 'fumo' qui venivano a colpo sicuro.  Il 'giro' illecito è stato interrotto l'altro giorno: è finito in manette il pusher, per spaccio di stupefacenti, con l'aggravante che molti dei suoi clienti erano minorenni.

A finire nei guai, S.B., 60enne bolognese, con precedenti specifici. A lui le forze dell'ordine sono giunte dopo aver ricevuto alcune segnalazioni. Appostati fuori dall'appartamento, gli agenti hanno potuto intercettare alcuni ragazzini che uscivano dall'abitazione muniti riforniti di alcune dosi di droga. Al terzo episodio analogo, i poliziotti hanno quindi fatto irruzione nell'appartamento, cogliendo così in flagrante il 60enne.

Secondo la squadra mobile della polizia di Bologna, che indaga sulla vicenda, l'attività di spaccio era composta da vendite di modeste quantità, ma con una certa continuità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Market della droga in appartamento: si spacciava hashish a minori

BolognaToday è in caricamento