rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Nicolò Dall'Arca

Droga in Bolognina: lunga fila per una dose, denunciato pusher

Insieme allo spacciatore, denunciata anche la fidanzata: quando ha saputo che il compagno era stato portato in caserma, lo ha raggiunto prendendo le sue difese e scagliandosi contro le forze dell'ordine

Pizzicato e denunciato l'ennesimo pusher in Bolognina, mentre smerciava sostanze stupefacenti in via Nicolò dall’Arca, una delle piazze privilegiate dello spaccio cittadino. A sorprenderlo lo spacciatore, oberato di 'lavoro', sono stati i Carabinieri della Stazione Bologna Arcoveggio, unitamente agli uomini del Reparto Sicurezza della Polizia Municipale.

Il pusher è stato visto nella serata di ieri, mentre vendeva dosi preconfezionate di marijuana a due italiani e un bengalese che si erano messi in fila per attendere il proprio turno. I clienti, di 20, 34 e 40 anni, incensurati, sono stati segnalati alla Prefettura di Bologna per uso di sostanze stupefacenti e 10.20 grammi di marijuana sono stati posti sotto sequestro.

Anche la fidanzata del senegalese, una 43enne italiana di Casalecchio di Reno, è stata denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale perché quando ha saputo che il compagno era stato portato in caserma per essere denunciato, lo ha raggiunto prendendo le sue difese e insultando i militari che stavano redigendo i verbali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in Bolognina: lunga fila per una dose, denunciato pusher

BolognaToday è in caricamento