rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Montagnola, supermarket della droga. 'Ronde' al via: 'Parco off limits per cittadini'

Forza nuova da settembre a estendere le loro "passeggiate della sicurezza" anche all'interno del parco pubblico "già da troppo tempo off limits per i cittadini bolognesi"

'Ronde' al via in Montagnola, covo dello spaccio, come dimostrano anche le ultime operazioni di polizia, che hanno ripreso in flagrante i traffici loschi (GUARDA IL VIDEO) e fatto scattare le manette. 
Per monitorare la situazione scende in campo anche Forza Nuova, che fa sapere di essere pronta a 'ronde' al fine di ridare ai cittadini il parco, "da troppo tempo off limits per i cittadini bolognesi".

Come si è arrivata a questo punto? Grazie alla "lungimiranza della nostra amministrazione comunale, che ha trasformato la famigerata struttura di via Mattei da Centro d' identificazione ed espulsione a un bel covo di pusher africani", mandano a dire i forzanovisti, rimarcando come "I quotidiani locali infatti oggi riportano la notizia di un operazione della polizia che ha smantellato un supermarket della droga in Montagnola composto quasi esclusivamente da richiedenti asilo. Sono queste le " risorse" che vengono decantate dai politici come la Boldrini e Renzi, subito seguiti come cagnolini scodinzolanti dalla nostra amministrazione comunale, è questo l' arricchimento che ci portano, un fiume di droga per rovinare la vita ai nostri giovani".

Forza Nuova conclude dicendo pronta ad opporsi "con tutte le sue forze a questa situazione di degrado, per evitare che zone della città vengano occupate da manovalanza straniera dedita allo spaccio". E' così stato annunciato che  le passeggiate della sicurezza targate FN già da settembre verranno estese anche in Montagnola.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnola, supermarket della droga. 'Ronde' al via: 'Parco off limits per cittadini'

BolognaToday è in caricamento