rotate-mobile
Cronaca Parco della Montagnola

Droga, spaccio da via Saliceto alla Montagnola: 7 arresti in poche ore

Sostanze stupefacenti in città: ieri 7 extracomunitari sorpresi a smerciare hashish ed eroina, in tre diverse occasioni. In un caso i "pusher", scoperti, hanno aggredito con calci e gomitate le forze dell'ordine

Giro di droga in città: ancora il parco della Montagnola al centro delle attività di spaccio. Nella giornata di ieri sono stati 7 i soggetti arrestati perchè sorpresi a smerciare hashish ed eroina. 

ARRESTI ALLA MONTAGNOLA - Una retata dei Carabinieri intorno alle 20,00 alla Montagnola ha permesso di “incastrare” 6 tunisini che vendevano “fumo” a dei giovani nel parco. Gli arresti sono avvenuti in due diverse circostanze.

Nella prima situazione tre tunisini sono stati fermati mentre cedevano hashish ad un giovane operaio moldavo. Gli spacciatori, perquisiti, sono stati trovati in possesso di altri 2,4 grammi della medesima sostanza stupefacente ed oltre cento euro in banconote di vario taglio, che gli sono stati sequestrati. Tutti e tre i sono stati quindi arrestati con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti continuato in concorso mentre l’acquirente moldavo è stato segnalato in via amministrativa al Prefetto di Bologna in qualità di assuntore.

“PUSHER” AGGREDISCONO CARABINIERI - Circa un’ora dopo, sempre all’interno del parco della Montagnola, gli stessi militari hanno sorpreso altri tre tunisini, mentre tentavano di vendere del “fumo” ad alcuni giovani. Vistisi scoperti, i primi due malviventi hanno anche provato a darsi alla fuga aggredendo i Carabinieri con calci e gomitate. Dopo essere stati bloccati, gli sono stati rinvenuti addosso altri 3 grammi della medesima sostanza e 120euro in banconote di vario taglio: per i “pusher” è scattato l’arresto.

DROGA IN VIA DI SALICETO - Sempre nell’arco della stessa giornata scoperto traffico di sostanze stupefacenti anche in via Saliceto. Intorno alle 11,00, una pattuglia ha notato un 31enne, extracomunitario senza fissa dimora, che con fare circospetto tentava di cedere qualcosa ad alcuni passanti. Sottoposto a controllo, lo spacciatore è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di eroina. E’ stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, spaccio da via Saliceto alla Montagnola: 7 arresti in poche ore

BolognaToday è in caricamento