menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio in piazza VIII agosto, in manette grazie all'App della Polizia

L'operazione della Squadra Mobile contro lo spaccio al dettaglio è partita dalle segnalazioni fatte con gli smartphone e l'applicativo 'You pol'

Una operazione della Squadra Mobile di Bologna, sotto impulso del questore Gianfranco Bernabei ha portato all'arresto di tre uomini, ritenuti stabili spacciatori al dettaglio di sostanze nelle vicinanze di Piazza VIII Agosto.

Le indagini sono scattate in seguito alle numerose segnalazioni dei cittadini che sono arrivate tramite l’app “You pol”, che consente di inviare immagini o segnalazioni scritte direttamente alla Sala Operativa della Questura.

In manette sono finiti H.O., B.I. e E.A., rispettivamente di 20, 30 e 31 anni. I tre, tutti cittadini nigeriani, sono stati visti dal personale della Mobile in appostamento mentre contrattavano e ultimavano lo spaccio al dettaglio di marijuana e contanti. Lo spaccio vero e proprio si collocava in una via distante dalla piazza, luogo in cui avveniva il primo approccio con i potenziali clienti.  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento