rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Verdi

Spaccio di droga in piazza Verdi: 4 arresti

Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri in Piazza Verdi e vie limitrofe. L’attività dei militari, che operano in abiti civili,  ha portato al sequestro di una quarantina di grammi di sostanze stupefacenti

Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri in Piazza Verdi e vie limitrofe. L’attività dei militari, che operano in abiti civili,  ha portato al sequestro di una quarantina di grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, alcune centinaia di euro in contanti e, soprattutto, all’arresto di quattro cittadini extracomunitari. 

Tre cittadini del Gambia di 27, 29 e 38 anni, senza fissa dimora, sono finiti in manette per spaccio di sostanze stupefacenti, il più giovane da solo, mentre gli altri due hanno agito in concorso di reato. I tre spacciatori sono stati visti mentre smerciavano sostanze stupefacenti a tre studenti italiani. Per gli studenti è scattata una segnalazione alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti.

I tre gambiani hanno trascorso il fine settimana in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in piazza Verdi: 4 arresti

BolognaToday è in caricamento