rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Droga tra saponette e deodoranti: coppia nei guai in stazione

Sono stati fermati alla stazione di Bologna, prima di salire a bordo di un treno diretto nel sud Italia. Poi la perquisizione domiciliare

Oltre due etti e mezzo di hashish nel bagaglio tra saponette e deodoranti per mascherarne l'odore. Nel pomeriggio di ieri, 11 maggio, una coppia, 36 anni lui e 31 lei, entrambi residenti a Imola, sono stati fermati alla stazione di Bologna, prima di salire a bordo di un treno diretto nel sud Italia.

La squadra mobile e la polfer sono quindi intervenuti sui binari e li hanno controllati, dopo che erano finiti nei loro "radar" per una presunta attività di spaccio. Nel bagaglio, ben nascosti tra i prodotti da bagno, gli agenti hanno trovato 267 grammi di hashish, così hanno deciso di perquisire l'appartamento dove vivono, a Imola.

Lì sono stati sequestrati 73 grammi cocaina, nascosta all'interno di barattoli con altre spezie. L’uomo, con precedenti, è stato arrestato, mentre la compagna, incensurata, è stata denunciata.

La sera del 10 maggio, un uomo di quarantasette anni residente a Castel San Pietro è stato arrestato nella serata di ieri, martedì 10 maggio, dopo che gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato a bordo della sua auto due chili e mezzo di hashish oltre ad alcune dosi di cocaina.

Foto archivio

Foto polizia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra saponette e deodoranti: coppia nei guai in stazione

BolognaToday è in caricamento