rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Pratello

Arrestato due volte in cinque giorni il pusher di via del Pratello

Sei giorni fa il primo arresto, ieri nuovamente le manette: pizzicato sempre mentre 'piazzava' hashish in zona Universitaria

Spaccia droga, via del Pratello la sua postazione. Sei giorni fa l'hanno sorpreso sul fatto e per lui sono scattate le manette, ma subito dopo è tornato in libertà. Passano cinque giorni, e ieri pomeriggio i carabinieri lo hanno intercettato ancora mentre spacciava. E' stato nuovamente arrestato.

Il 'pusher' recidivo è un algerino di 35 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri è stato visto mentre cedeva un involucro di plastica a un italiano. L’oggetto, contenente 1.24 grammi di hashish, è stato sequestrato e i due soggetti sono stati identificati e perquisiti. Nella disponibilità dell’algerino i Carabinieri hanno rinvenuto un‘altra confezione di analoga sostanza stupefacente del peso di 2.5 grammi e alcune banconote di vario taglio per un totale di 30 euro.

L’acquirente, 39enne di Bologna, è stato segnalato alla Prefettura, mentre il 35enne, ha passato la notte in camera di sicurezza, in attesa di comparire in Tribunale per la celebrazione del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato due volte in cinque giorni il pusher di via del Pratello

BolognaToday è in caricamento