rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Zamboni

Spaccio in via Zamboni, ancora Carabinieri scambiati per clienti: due pusher arrestati

I pattugliamenti in borghese nelle zone 'calde' per lo spaccio di sostanza stupefacenti continuano a mietere 'vittime'

I pattugliamenti in borghese nelle zone 'calde' della città per lo spaccio di droga continuano a mietere 'vittime'. Se la Polizia ha intensificato i controlli "non in divisa", raccogliendo buoni risultati, anche i Carabinieri proseguono con la stessa strategia.

Ieri sera, in via Zamboni, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, unitamente ai Carabinieri della Stazione Bologna, hanno arrestato due tunisini di 30 e 34 anni, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I due soggetti sono stati arrestati per aver tentato di vendere 1.90 grammi di marijuana ai Carabinieri che, impegnati in un servizio anti droga in borghese, sono stati scambiati per potenziali acquirenti in cerca di  sostanze stupefacenti.

Perquisiti sul posto, i tunisini sono stati trovati in possesso di ulteriori 2.75 grammi della medesima sostanza e alcune banconote ritenute il provento di precedente attività delittuosa. Al termine dell’iter investigativo, i due spacciatori, gravati da precedenti di polizia, sono stati rilasciati ai sensi dell’art. 121 del c.p.p, mentre la somma di denaro e la sostanza stupefacente è stata posta in sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in via Zamboni, ancora Carabinieri scambiati per clienti: due pusher arrestati

BolognaToday è in caricamento