rotate-mobile
Cronaca

Alcool, droghe e infrazioni: week-end “bravo” impegna l’Arma

Denunce, fermi e multe per guida in stato di ebbrezza e detenzione di droghe nel week end. Gli interventi dei carabinieri nel fine settimana

Tre uomini sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza e altre due segnalate alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, tutti alla guida di un’auto: questo il “conto” dei controlli che ha impegnato i Carabinieri nel week-end.

Trovati ubriachi un libero professionista, 36enne, di Bologna, un insegnante, 29enne, di Stigliano (MT) e un cuoco, 21enne, di Formigine (MO): le prove dell’alcooltest sono risultate positive con valori, in alcuni casi, superiori al doppio.
Gli automobilisti che dovranno presentarsi in Prefettura per possesso di sostanze stupefacenti, sono un disoccupato, 32enne, di Statte (TA) e un elettricista, 24enne, di Puliciano (AR). Il primo, a bordo di una Toyota Corolla, in via Fantoni a Castenaso, è stato trovato in possesso di una dose di marijuana. Sempre a Castenaso, i Carabinieri del Pronto Intervento della Compagnia di Medicina si sono affiancati a una Ford Focus parcheggiata in via del Bargello e dai controlli svolti nei confronti del giovane aretino che si trovava a bordo, sono stati rinvenuti 5 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcool, droghe e infrazioni: week-end “bravo” impegna l’Arma

BolognaToday è in caricamento