rotate-mobile
Cronaca Piazza Maggiore

Domani è "l'Ora della Terra": si spengono le torciere a Palazzo d'Accursio

In occasione di Earth Hour 2013, il Comune di Bologna, aderisce all'iniziativa spegnendo le torciere di Palazzo d'Accursio in piazza Maggiore dalle ore 20,30

Domani, sabato 23 marzo, è l'Ora della Terra: il grande evento globale WWF per il clima che, prendendo spunto dal gesto simbolico di spegnere le luci di monumenti e luoghi simbolo, coinvolge cittadini, istituzioni e imprese in azioni concrete per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.

PALAZZO D'ACCURSIO SPEGNE LE TORCIERE. In occasione di Earth Hour 2013, il Comune di Bologna, aderisce  all'iniziativa  spegnendo  le  torciere  di Palazzo d'Accursio in piazza  Maggiore dalle ore 20,30  come testimonianza d'impegno per agire contro i cambiamenti climatici. L’Ora  della  Terra,  la  più grande mobilitazione globale per fermare il cambiamento  climatico  l’anno  scorso  ha  coinvolto  oltre  2 miliardi di persone  in  7000  città e 152 Paesi in un suggestivo giro del mondo a luci spente e in concrete azioni di sostenibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani è "l'Ora della Terra": si spengono le torciere a Palazzo d'Accursio

BolognaToday è in caricamento