menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elettra Lamborghini positiva al Covid: "So da chi l'ho preso. Eppure sono sempre stata attenta..."

Così, un po' sconsolata, la cantante annuncia la sua positività, tranquillizzando: "Sto bene, solo un po' di tosse"

"Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti... e ho preso il Covid". Così inizia un video postato via social da Elettra Lamborghini per tranquillizzare i fan. Infatti la cantante benchè positiva al coronavirus, come fa sapere, sta bene: "Sto bene. Al massimo ho un po' di tosse e mi cola il naso", ha detto la cantante precisando, un po' demoralizzata: "Eppure sono sempre stata attentissima, fin troppo e l'ho preso... So anche da chi l'ho perso, non devo esserne incxxx perchè d'altronde c'è poco da fare.... "

Infine lancia un appello ai suoi follower: "Mi raccomando indossate la mascherina, se no lo prendiamo tutti questo covid".

Elettra Lamborghini opinionista all'Isola dei famosi: "Carica come una balestra"

Solo pochi giorni fa l'esuberante artista bolognese gongolava per a sua imminente partecipazione come opinionista alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Ospite a Verissimo, insieme a Iva Zanicchi, Elettra aveva parlato della nuova avventura dicendosi "carica come una balestra". “È un programma che mi diverte - confidava alla conduttrice del programma, Silvia Toffanin -  voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura ". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento