rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Granarolo dell'Emilia / va san donato

Granarolo Emilia, rapina alla "EmilBanca": minacce con cutter, svaligiato il bancomat

Ancora una banca nel mirino dei malviventi. E' successo alla “EmilBanca BCC Credito Cooperativo” di Granarolo, dove due uomini, uno a volto scoperto e un altro travisato da un fazzoletto, hanno fatto irruzione nell'istituto di credito. In fuga con il bottino

Ancora una banca nel mirino dei malviventi. Se proprio in questi giorni sono finiti in scacco i tre autori della rapina da 100mila euro messa a segno il mese scorso in via Boldrini, ieri pomeriggio un altro colpo è stato messo a segno. E' successo alla “EmilBanca BCC Credito Cooperativo” di Granarolo Emilia, dove intorno alle 15.30  due uomini, uno a volto scoperto e un altro travisato da un fazzoletto, hanno fatto irruzione nell'istituto di credito.

Armati di cutter hanno costretto il direttore e un cassiere ad attivare lo sblocco automatico del bancomat e di un altro dispositivo per l’erogazione del denaro contante. Ad apertura avvenuta, i due malviventi si sono impossessati del contenuto (ancora in via di quantificazione) e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. I Carabinieri della Stazione di Granarolo Emilia hanno avviato le indagini.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granarolo Emilia, rapina alla "EmilBanca": minacce con cutter, svaligiato il bancomat

BolognaToday è in caricamento