rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

VIDEO| Emma all'Antoniano presenta il disco 'Fortuna': "Noi siamo la fortuna di noi stessi"

Ha scelto il teatro per parlare con i fan: "Dopo 10 anni, basta file e foto mosse"

Emma Marrone all'Antoniano per presentare “Fortuna, il settimo disco della cantante. Nel decimo anniversario di carriera, torna più matura e consapevole con un disco colorato. Un album uptempo composto da 14 brani che vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”).

Perchè all'Antoniano? "Avevo voglia di parlare di questo con loro, dopo 10 anni, basta file per una foto che viene anche mossa..."

Questa la tracklist: “Fortuna”, “Io sono bella”, “Stupida Allegria”, “Luci blu”, “Quando l’amore finisce”, “Alibi”, “Mascara”, “I grandi progetti”, “Manifesto”, “Succede che”, “Dimmelo veramente”, “Corri”, “Basti solo tu”, “A mano disarmata”.

Inoltre, Emma racconta al pubblico “Fortuna” anche grazie al supporto di instax , attraverso alcune istantanee che rappresentano i simboli chiave del suo nuovo album. Autografate personalmente da Emma, le foto verranno consegnate a tutti i presenti per custodire un piccolo ricordo di questa nuova esperienza insieme a lei.

Video popolari

VIDEO| Emma all'Antoniano presenta il disco 'Fortuna': "Noi siamo la fortuna di noi stessi"

BolognaToday è in caricamento