rotate-mobile
Cronaca

Morto Enzo Jannacci, Morandi: "Un poeta estroso, ironico, geniale"

E' scomparso ieri a Milano il cantautore Enzo Jannacci: questa mattina su Facebook il ricordo di Morandi e una foto insieme di "qualche anno fa"

"Un grande artista ci ha lasciato, Enzo Jannacci. Un poeta estroso, ironico, geniale, con quella vena malinconica, ma così sublime.... un innovatore, capace di lasciare sempre la sua inconfondibile impronta. Ciao Enzo, ci mancherai". Così Gianni Morandi, con un post questa mattina sulla sua pagina Facebook, ricorda l'artista scomparso ieri a Milano, accompagnandolo con una foto giovanile che ritrae in scena lo stesso Morandi con Jannacci e Adriano Celentano.

CAMERA ARDENTE APERTA A MILANO. E' stata aperta poco fa la Camera Ardente per Enzo Jannacci alla casa di cura Columbus, in via Buonarroti 48 a Milano, dove ieri sera è morto il cantautore. E nonostante il cattivo tempo e le festività pasquali, già alcuni milanesi sono arrivati per rendere l'ultimo saluto a uno degli artisti simbolo del capoluogo lombardo. La Camera Ardente sarà aperta fino alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Enzo Jannacci, Morandi: "Un poeta estroso, ironico, geniale"

BolognaToday è in caricamento