rotate-mobile
Cronaca

Eric Clapton positivo al covid, salta il concerto di Milano: a rischio lo show all'Unipol Arena

L'annuncio sul sito del chitarrista

Eric Clapton ha il covid. L'artista ha rimandato il concerto in programma a Milano mercoledì 18 maggio. Potrebbero quindi essere a rischio anche le date di Bologna all'Unipol Arena, il 20 e il 21 maggio.

"Eric Clapton è purtroppo affetto da Covid essendo risultato (e lo è tuttora ) positivo poco dopo il secondo concerto alla Royal Albert Hall - si legge sul sito del chitarrista - i suoi medici gli hanno detto che se dovesse riprendere a viaggiare e ad esibirsi troppo presto, potrebbe ritardare la sua piena guarigione". Clapton vuole evitare anche di "trasmettere l'infezione alla sua band, alla troupe, allo staff e, naturalmente, ai fan" quindi si è deciso"di posticipare le esibizioni di Zurigo del 17 maggio e Milano del 18 maggio, con la speranza attuale di poter riprendere il tour a partire dai concerti a Bologna il 20 e 21 maggio". 

Gli spettacoli dovrebbero essere riprogrammati entro i prossimi sei mesi e i biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data riprogrammata, si legge sul comunicato. 

Foto Today 

eric clapton-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eric Clapton positivo al covid, salta il concerto di Milano: a rischio lo show all'Unipol Arena

BolognaToday è in caricamento