rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marzabotto

Erica Fondaroli, giovane mamma vittima dell'incidente sulla A1: mercoledì i funerali

Domani una veglia di preghiera e mercoledì i funerali alla chiesa di Panico: gli amici continuano a ricordarla e a descrivere quanto Erica fosse speciale

E' dal giorno della tragedia, del pomeriggio dell'incidente mortale che ha portato via Erica Fondaroli al figlio 13enne, alla famiglia, ai tantissimi amici e ai clienti del suo salone di Sasso Marconi cha la  bacheca di Facebook della 37enne raccoglie a centinaia i messaggi di affetto, incredulità, stima per un'ottima amica, una tenera mamma e una donna speciale. Per lei, la scorsa settimana anche una commovente fiaccolata sotto la sua finestra.

I FUNERALI, QUESTO MERCOLEDI'. E oggi è stata comunicata anche la data dei funerali, che avverranno mercoledì 30 aprile presso la chiesa di Panico, nel comune di Marzabotto alle 15.15. Orario camera mortuaria della Certosa dalle 13:15 alle 14:10.

DOMANI LA VEGLIA PER ERICA. Domani, martedì 29 aprile, chi vuole bene a Erica ha voluto organizzare anche una veglia di preghiera: ore 20.30 alla chiesa di Panico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erica Fondaroli, giovane mamma vittima dell'incidente sulla A1: mercoledì i funerali

BolognaToday è in caricamento