rotate-mobile
Cronaca Marzabotto / Lama di Reno

Una fiaccolata per Erica Fondaroli, morta sulla A1: stasera tutti sotto la sua finestra

Alle 20 a Lama di Reno si accenderanno le fiaccole per la mamma uccisa in un incidente sull'autostrada A1 l'altro ieri. "Una persona molto speciale, non lasceremo solo il figlio"

Una fiaccolata questa sera alle 20 al Centro Sportivo Lama di Reno, proprio sotto la finestra di Erica Fondaroli, la mamma che ha perso la vita nel terribile incidente sulla A1 lo scorso martedì. "Incredibile quanto la vita possa essere imprevedibile e crudele" scrivono i suoi amici su Facebook. E infatti è crudele, il destino che, dopo la morte del marito si è portato via anche lei, lasciando senza genitori il figlio 13enne.

La grande consolazione è che intorno a lui ora ci sono i familiari e tutte le persone che volevano bene ad Erica, descritta come una persone speciale, nella vita come nel suo lavoro di parrucchiera a Sasso Marconi: "Quando una vita si interrompe così bruscamente non resta altro che stringerci tutti insieme e lasciare un segno di luce per una persona che ha illuminato tante vite. Per Giuseppe che non lasceremo mai solo, per Erica Fondaroli"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una fiaccolata per Erica Fondaroli, morta sulla A1: stasera tutti sotto la sua finestra

BolognaToday è in caricamento