rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Girolamo Frescobaldi

Via Frescobaldi, trovato con 700 dosi di eroina: in arresto pusher

Fermato ieri sera, nelle sue disponibilità eroina per lo più bianca (del tipo più pericoloso), per un valore di mercato di circa 20 mila euro

Trovato con quasi 700 dosi di eroina, sia bianca e che "brown", per un valore di mercato di circa 20 mila euro. Così è stato arrestato un cittadino straniero di 29 anni, pizzicato ieri sera dalla Polizia in via Frescobaldi.

Gli agenti erano impegnati in un servizio sul territorio, quando hanno riconosciuto il 29enne, pusher già noto, hanno così deciso di avvicinarlo. Alla vista dei poliziotti lo straniero ha tentato la fuga, invano. Bloccato, è stato perquisito e trovato così in possesso di numerosi ovuli di eroina, sia del tipo 'brown', ma per lo più "bianca", ovvero la più forte e pericolosa, sulla quale già nei mesi scorsi il procuratore aggiunto Walter Giovannini aveva lanciato l'allarme, definendola 'flagello per la città', dopo i numerosi casi di morti per overdose registrati.

Si  parla di oltre 365 grammi di droga, in parte già confezionata e pronta allo smercio, per un totale di circa 680 dosi. La consulenza tecnica richiesta dalla Polizia sullo stupefacente ha stabilito in circa 20 mila euro il suo valore di mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Frescobaldi, trovato con 700 dosi di eroina: in arresto pusher

BolognaToday è in caricamento