rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Eroina bianca in Montagnola, droga alla mano e tasche piene di contante: 21enne in manette

Arrestato giovane spacciatore, soggetto noto ai Carabinieri in quanto gravato da precedenti di polizia e da un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Bologna

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, nell’ambito di un servizio anti droga, hanno arrestato un tunisino di 21 anni, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il soggetto, noto ai Carabinieri in quanto gravato da precedenti di polizia e da un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Bologna, è stato visto alle ore 11:50 di ieri all’interno del parco della Montagnola mentre cedeva un involucro di plastica a un uomo, successivamente identificato in un 31enne di Bologna.

Il consueto scambio droga-denaro è stato interrotto e l’acquirente, in possesso di 0.60 grammi di eroina bianca, è stato segnalato alla Prefettura. Nel portafogli del tunisino, i Carabinieri hanno trovato 890 euro in contanti.

Al termine degli atti, il pusher è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri Bologna fino a questa mattina quando è stato tradotto in Tribunale per la celebrazione del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina bianca in Montagnola, droga alla mano e tasche piene di contante: 21enne in manette

BolognaToday è in caricamento