Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esplosione sui colli, boato da una villetta: c'è un ferito

Un uomo di 67 anni portato d'urgenza al Bufalini di Cesena. Non sarebbe in pericolo di vita

 

Un uomo ferito con ustioni è stato portato in ospedale dal 118, dopo che nella tarda mattinata una esplosione in un seminterrato di una villetta in via della Torre, zona Colli, ha provocato un incendio. I residenti della zona, peraltro scarsamente abitata, hanno avvertito distintamente il boato.

Non sono chiari i dettagli di quanto accaduto, ma sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia, i primi per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la scena, i secondi per i rilievi del caso. Sembra che la causa dell'esplosione sia da ricercare in una fuga di gas: la deflagrazione ha poi causato un piccolo incendio, subito controllato dai pompieri.

L'uomo, poi identificato in un uomo di 67 anni, è stato poi portato in urgenza al Bufalini di Cesena. Ha ferite per ustione su diverse aree del corpo ma non risulta in pericolo di vita.

In base a una prima ricostruzione, ancora al vaglio, la causa dell'incidente potrebbe essere riconducibile a un malfunzionamento di un macchinario che il 67enne, operaio, stava impiegando per effettuare alcuni lavori nel seminterrato della villetta.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento