rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casalecchio di Reno / Piazza degli Etruschi

Casalecchio, ruba alcolici all'Esselunga e tenta la fuga: arrestata ladra recidiva

Appena una settimana prima era infatti stata pizzicata per un reato analogo. La donna, in attesa della sentenza prevista per il mese prossimo, ha ricevuto la misura restrittiva dell’obbligo di firma presso i Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno hanno arrestato una 25enne rumena per furto aggravato in esercizio commerciale. E' accaduto l'atro giorno, dopo che la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una segnalazione nella quale si riferiva di una ragazza che, dopo aver commesso un furto ai danni del supermercato “Esselunga” di piazza degli Etruschi, era stata fermata da un addetto alla sicurezza dell’esercizio.

I Carabinieri hanno accertato che l’autrice del reato, identificata nella 25enne rumena, disoccupata, si era appropriata di alcune bottiglie di whisky e ,dopo averle nascoste all’interno di una borsa, artigianalmente modificata con strati di alluminio per eludere il sistema antitaccheggio, aveva tentato la fuga passando attraverso l’uscita “Senza Acquisti”.

La 25enne, già denunciata lunedì scorso per un analogo reato dai Carabinieri di Cesena, è stata tradotta nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna e in attesa della sentenza prevista per il mese prossimo, ha ricevuto la misura restrittiva dell’obbligo di firma – tre volte a settimana – presso i Carabinieri di Budrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio, ruba alcolici all'Esselunga e tenta la fuga: arrestata ladra recidiva

BolognaToday è in caricamento