rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Tenta nuovo colpo al supermercato, ma il trucco è vecchio: 47enne nei guai

Fermato all'Esselunga di di Casalecchio. Pochi giorni prima stesso tentativo di furto al Carrefour

I Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno hanno arrestato un 47enne pakistano, senza fissa dimora, per furto aggravato.

Da quanto si apprende, sono stati allertati dal personale della sicurezza dell'Esselunga circa il tentativo di allontanamento di un uomo dal dal supermercato, dove  aveva rubato 10 bottiglie di whisky, occultandole in uno zaino. Giunto alle casse aveva presentato e pagatp soltanto due bottiglie di birra, espediente già utilizzato la settimana scorsa presso il supermercato “Carrefour”, dove aveva provato a asportare una cinquantina di scatolette di tonno e un accessorio per la telefonia mobile con l’ausilio di un complice  .  

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, il 47enne è stato trattenuto in camera di sicurezza. In sede di processo con rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato. Il 47enne, condannato a un anno di reclusione e 100 euro di multa è stato rimesso in libertà col divieto di dimora in Bologna e Provincia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta nuovo colpo al supermercato, ma il trucco è vecchio: 47enne nei guai

BolognaToday è in caricamento