rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

San Lazzaro, scomparso il 50enne Fabrizio Calonico

E' uscito di casa dicendo di non aspettarlo per pranzo, da allora si sono perse le sue tracce. Spento il cellulare, introvabile la sua auto. La famiglia non ha più sue notizie dallo scorso 9 luglio. E' scomparso da San Sosti, dove si era trasferito 2 anni fa

E' uscito di casa lo scorso 9 luglio, dicendo di non aspettarlo per pranzo. Da allora si sono perse le sue tracce. Sono giorni di apprensione per i familiari di Fabrizio Calonico, 50 anni, rivenditore di auto in proprio. L'uomo di origini calabresi ha pero' vissuto per molti anni a San Lazzaro di Savena. Fabrizio aveva lasciato la Provincia di Bologna due anni fa, per trasferirsi a San Sosti (Cosenza), dove vive con l’anziana madre e la sorella. A riportarlo nel suo Sud sarebbe stata la mancanza di lavoro.

Erano le 8.30 dello scorso 9 luglio, quando il 50enne ha salutato epr l'ultima volta i suoi familiari, dopo aver detto che si sarebbe recato a Castrovillari. Non è più rientrato e dal tardo pomeriggio il suo cellulare risulta spento. Nemmeno la sua auto è stata ritrovata, una Mazda 6 grigia chiaro metallizzata targata CN765MY. A darne notizia è il sito di Chi l'ha visto.

Fabrizio Calonico è di corporatura normale, alto circa 1.70 cm, occhi castani e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa indossava una polo di colore chiaro, jeans chiari, scarpe da ginnastica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro, scomparso il 50enne Fabrizio Calonico

BolognaToday è in caricamento