rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Savena / Via Emilia

San Lazzaro: spaccata notturna alla farmacia Host, secondo furto in un mese

Farmacie sempre più nel mirino: poco prima di mezzanotte rapinatori incappucciati si sono introdotti nell'esercizio e rubato prodotti per circa 850 euro. Mercoledì a San Lazzaro la Fiaccolata per la Sicurezza

Ennesimo furto notturno nelle farmacie del bolognese, ormai nel mirino dei rapinatori. Questa notte è stata "colpita" la farmacia del dottor Giovanni Host, in via Emilia 355, a Idice, frazione di San Lazzaro.

Poco prima di mezzanotte tre uomini incappucciati si sono introdotti nel negozio e hanno rubato prodotti cosmetici per 850 euro. I malviventi sono stati ripresi dalle sistema di telecamere di sorveglianza che lo stesso Dott. ost ha postato sul suo profilo Facebook, manifestando la sua esasperazione: "Svaligiato reparto cosmesi e circa ottocentocinquanta euro hanno rubato prodotti Avene" (GUARDA IL VIDEO). Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. La Farmacia Host è stata rapinata anche i primi di novembre, ma questa volta in pieno giorno e con una pistola.

FIACCOLATA PER LA SICUREZZA. Per reagire all'ondata di furti e rapine, si terrà il 3 dicembre a una Fiaccolata per la Sicurezza: "L'amministrazione comunale latita e pensa piuttosto a sovvenzionare i campi nomadi. I cittadini si sono stancati!" Si legge nel volantino "SE ANCHE TU VUOI DIMOSTRARE LA NECESSITA' DI UN CAMBIO DI PASSO, DI UN'OCCHIO PIU' SERIO SUL TEMA DELLA SICUREZZA, SE ANCHE A TE STA A CUORE LA NOSTRA CITTA', SAN LAZZARO: ti aspettiamo il 3 DICEMBRE 2014 alle ore 21 per la FIACCOLATA PER LA SICUREZZA E LA LEGALITÀ a SAN LAZZARO"

Ritrovo in Piazza Bracci alle 21 e dopo una breve fiaccolata nel centro del paese, in Sala di Città si terrà un dibattito pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro: spaccata notturna alla farmacia Host, secondo furto in un mese

BolognaToday è in caricamento