rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Sant'Isaia

Via Sant'Isaia, rapinatore con cutter in farmacia: le dottoresse lo fanno arrestare

Lo hanno chiuso dentro, poi sono uscite in strada e hanno chiesto aiuto

E' entrato e ha estratto il cutter, ma le dottoresse lo hanno incastrato. E' accaduto ieri pomeriggio poco dopo 17.30 alla Farmacia Sant'Isaia, angolo via Nosadella: dapprima le due donne lo hanno chiuso dentro il negozio, poi sono uscite in strada, hanno chiesto aiuto e dato l'allarme al 113. 

Il rapinatore, che nel frattempo era riuscito ad arraffare 345 euro di fondo cassa, è riuscito comunque a darsi alla fuga, ma la sua corsa è stata rallentata da un tassista in transito nella zona, poi gli agenti, arrivati sul posto, lo hanno bloccato a pochi passi dalla farmacia, in Piazza Malpighi. Si tratta di un marocchino di 34 anni, con precedenti e diversi alias, che è finito alla Dozza con l'accusa di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Il cutter utilizzato per minacciare le farmaciste è stato trovato a terra. 

Un'altra farmacia è stata colpita la notte tra giovedì e venerdì scorso al centro commerciale Fossolo 2: i ladri hanno spaccato la vetrina, portando via pochi euro del fondo cassa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sant'Isaia, rapinatore con cutter in farmacia: le dottoresse lo fanno arrestare

BolognaToday è in caricamento