rotate-mobile
Cronaca Via Genuzio Bentini

Via Bentini, furto alla farmacia Santa Ester: è il 4° in pochi mesi

Ignoti hanno agito nella notte. Dopo aver forzato la porta di ingresso hanno svuotato la cassa e sono riusciti a far perdere le loro tracce

Un nuovo furto è stato messo a segno ieri notte ai danni della Farmacia Santa Ester di via Bentini. Si tratta del quarto 'assalto' nel giro degli ultimi quattro mesi circa, ai danni dell'esercizio.

A fare l'amara scoperta è stato il titolare della farmacia, ieri mattina, al momento dell'apertura. Si è accorto che la porta di ingresso era stata forzata. Entrando, il farmacista, ha poi avuto la conferma dell'intrusione nel suo locale: il registratore di cassa era infatti aperto e vuoto. I malviventi sono riusciti ad accaparrarsi i contanti lasciati all'interno come fondo cassa. Si tratta di un ammanco di circa 400 euro. La Polizia indaga, nel tentativo di risalire agli autori, che per il momento sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Lo scorso novembre, dopo l'ennesimo assalto alla farmacia, erano stati presi i responsabili. "Un arresto importante - avevano detto i carabinieri- perchè episodi del genere tendono a far perdere la fiducia ai cittadini'. Si trattava infatti del terzo furto registrato ai danni dell'esercizio in poco più di un mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bentini, furto alla farmacia Santa Ester: è il 4° in pochi mesi

BolognaToday è in caricamento