rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Ferrarese

Sorprende le ladre mentre gli svaligiano la casa, un arresto

È successo nel pomeriggio di ieri. Ancora incerta l'entità del furto. Quattro donne sorprese mentre rovistano nei cassettoni, ma in tre riescono a fuggire

Un gruppo di sole donne in azione, e l'appartamento a soqquadro. È successo ieri pomeriggio verso le 16 in via Ferrarese. Un 40enne di nazionalità cinese, rincasando, ha notato la porta aperta e la serratura divelta, e ha chiamato subito il coinquilino, il quale giunto sul posto ha immediatamente allertato la Polizia. 

I due hanno poi deciso di entrare, e hanno trovato un gruppo di quattro donne sparpagliate nell'appartamento e intente a rovistare armadi e cassettoni. Subito le ladre si sono date alla fuga, ma nel parapiglia una di queste è stata immobilizzata dalle vittime. 

All'arrivo degli agenti i coinquilini, aiutati dalla compagna di uno dei due, consegnano la ragazza: si tratta di una croata di circa 20 anni, risultata gravata di precedenti e anche di un ordine di carceraziine da parte di un tribunale minorile. La donna è anche risultata titolare di numerosi alias. Per la giovane è scattato l'arresto per furto aggravato in abitazione, essendo stata sorpresa proprio mentre metteva le mani in un mobile della casa. Sarà processata per direttissima. Ancora incerta l'entità del furto, ma dalla casa mancherebbero contanti e ori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende le ladre mentre gli svaligiano la casa, un arresto

BolognaToday è in caricamento