rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Marsala

Covid, festa in casa: otto studenti multati. Assembramenti in piazza Verdi

I fatti la scorsa notte in via Marsala

Otto ventenni sono stati sanzionati dalla polizia la scorsa notte per violazione della normativa Covid. I giovani, tutti italiani, stavano dando una festa all'interno di un appartamento in via Marsala quando, intorno all'1, la volante del commissariato due Torri-San Francesco è intervenuta per una segnalazione.

I poliziotti si sono trovati di fronte gli otto giovani in festa, tutti senza mascherina, e hanno proceduto alla sanzione per violazione della normativa anticovid.

Assembramenti in piazza Verdi

Ieri sera in piazza Verdi, nel cuore della zona universitaria, ancora assembramenti. Nonostante le transenne messe dal Comune per evitare situazioni del genere, ieri sera verso le 21 erano tanti i giovani che affollavano la piazza, anche all'interno dello spazio delimitato.

Dalle foto scattate ieri sera, molti giovani appaiono senza mascherina o col dispositivo di protezione calato sotto il naso o sotto il mento. Alcuni sono anche seduti in terra con alcune bottiglie vicino. Già mercoledì sera si era verificata una situazione simile, ma in quel caso i residenti avevano avvertito le Forze dell'ordine che erano intervenute per disperdere i ragazzi presenti (circa 200), senza però applicare sanzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, festa in casa: otto studenti multati. Assembramenti in piazza Verdi

BolognaToday è in caricamento