Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca

Festa Donna, nuova frontiera: affittasi uomo come gigolò o colf, per 29 euro

Sta spopolando l'offerta del bolognese Anthony De Luca: "Noleggiatemi per la Festa della Donna. Faccio anche le pulizie per 29 euro all'ora!". Inondato di richieste ...

Da Luca danza con la "signora del 5° piano"

Anthony De Luca, ne combina un’altra delle sue. L’eclettico fotografo/performer (autore di performance come la ragazza trascinata nella neve e il primo funerale da vivo) nel giorno della Festa della Donna, si offre come gigolò a un prezzo decisamente anti-crisi: 29.90 euro all’ora. Su Facebook e con un volantino distribuito in città si propone per ballare l’Hully Gully con signore, pulire casa, accompagnare a cena cuori solitari…fare qualsiasi cosa. Fra le chiamate anche pensionate annoiate che vogliono uscire per il Bingo.

Hai già delle richieste dal mondo femminile?
Sì, parecchie e non solo da donne!

Per cosa ti vogliono “noleggiare”?
Un gruppetto di ragazze mi ha chiesto di uscire con loro vestito da Cappuccetto Rosso, una mamma di farle compagnia come farebbe un gentiluomo, due ragazze di andare a cena con loro, ma al guinzaglio, una pensionata di accompagnarla al Bingo. In poche ore ho ricevuto tante proposte ed ora devo organizzare la serata!

Un prezzo davvero vantaggioso…
Certo! 30 euro per un’ora con me è un prezzo davvero low-cost. Io ne approfitterei subito…

Cosa ti rifiuteresti di fare?
Direi nulla! Ma non so ancora di cosa sono capaci le persone!

Quale lo spirito con cui affronti una cosa del genere?
Sempre la caratteristica che mi contraddistingue più di ogni altra: l’autoironia. In realtà la mia è anche una irresistibile curiosità nei confronti del “genere umano” per così dire…Ancora una volta io provoco e poi…vediamo che succede!!!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Donna, nuova frontiera: affittasi uomo come gigolò o colf, per 29 euro

BolognaToday è in caricamento