rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

Festività Ognissanti e Morti: 1 e 2 novembre potenziati i bus per i cimiteri

In concomitanza con il periodo tradizionalmente dedicato alla Commemorazione dei Defunti, saranno potenziati i servizi di trasporto pubblico diretti ai cimiteri di San Lazzaro di Savena, Imola e Porretta Terme

In concomitanza con il periodo tradizionalmente dedicato alla Commemorazione dei Defunti, nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 novembre saranno potenziati i servizi di trasporto pubblico diretti ai cimiteri di San Lazzaro di Savena, Imola e Porretta Terme.

Nel dettaglio, Tper rende noto che, sarà istituita la linea 120, che collegherà il centro di San Lazzaro di Savena (Via Rimembranze) con il Cimitero di S. Lazzaro dalle ore 8.00 alle ore 17.15 circa.

A Imola, sarà istituita, dalle ore 7.30 alle ore 17.00 circa, la linea 102 con corse frequenti tra l’Autostazione di Imola e il Cimitero del Piratello.

La linea 745 collegherà, invece, Porretta Terme (viale Caduti) al Cimitero con corse ogni 20 minuti, dalle ore 8.30 alle ore 11.50 e dalle ore 14.30 alle 16.50 circa.

Di seguito gli orari completi dei servizi aggiuntivi di potenziamento per i cimiteri, istituiti nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 novembre:

ORARI BUS IMOLA
ORARI BUS PORRETTA
ORARI BUS SAN LAZZARO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività Ognissanti e Morti: 1 e 2 novembre potenziati i bus per i cimiteri

BolognaToday è in caricamento