rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Festa provinciale dell'Unità a Parco Nord: provvedimenti al traffico e alla circolazione

Dal 26 agosto al 21 settembre, torna il consueto appuntamento con la Festa dell'Unità a Parco Nord. Ecco i provvedimenti di traffico per tutta la durata della manifestazione

Dal 26 agosto al 21 settembre, torna il consueto appuntamento con la Festa dell'Unità a Parco Nord. Ecco i provvedimenti di traffico nelle vie sotto elencate per tutta la durata della manifestazione: 

VIA ROMITA DIVIETO DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE DALLE ORE 18,00 ALLE ORE 24,00

da via Stalingrado (lato parcheggio Dozza) a via Romita (tratto da Cadriano a Parco Nord) eccetto i residenti e gli accedenti a proprietà private eccetto autobus di linea, taxi, ncc, mezzi di linea COSEPURI, mezzi diretti al Campeggio, nonché mezzi accedenti all'ingresso di servizio della Festa Provinciale de' L'Unità (muniti di apposito contrassegno "C" allegato alla presente Ordinanza) 

- da via Cadriano a via Romita (tratto da Parco Nord a Via Stalingrado)eccetto i residenti e gli accedenti a proprietà private e mezzi provenienti dal Campeggio, nonché mezzi accedenti all'ingresso di servizio della Festa Provinciale de' L'Unità (muniti di apposito contrassegno "C"allegato alla presente Ordinanza)

DIVIETO DI FERMATA -RIMOZIONE COATTA: area stradale antistante l'ingresso del Camping nonché nel corsello accedente allo stesso.

VIA STALINGRADO SOSTA REGOLAMENTATA -  DALLE ORE 18,00 ALLE ORE 24,00, tratto dal ponte ferroviario della Linea FFSS di cintura. Per entrambi i sensi di marcia, in linea sul lato - lato nord - agli svincoli destro in base al senso di percorrenza. Di accesso/uscita tramite pagamento, a cura di operatori tangenziale 7/7bis - lato sud - Bologna & Fiera Parking SPA. 

VIA FERRARESE DIVIETO DI SOSTA 0-24, dal bivio con via Stalingrado (località Dozza) a via della Manifattura. 

VIA STALINGRADO DIVIETO DI FERMATA su entrambi i lati eccetto BUS-TAXI dallo svincolo Nord della Tangenziale al bivio con via Ferrarese. 

VIA DELLA MANIFATTURA DIVIETO DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE: eccetto residenti ed accedenti proprietà private, - dalle ore 18.00 alle ore 2.00 tutti i giorni. 

VIA MICHELINO ATTRAVERSAMENTO PEDONALE all'altezza dell'ingresso al parcheggio di Via Cadriano

VIA STALINGRADO ISTITUZIONE ATTRAVERSAMENTO PEDONALE PROVVISORIO in corrispondenza dell'ingresso principale del Parco Nord 

ACCESSO. Accesso all'interno del Parco Nord per i soli Autorizzati (muniti di apposito contrassegno).  Ingresso/uscita sud dal sottopasso Dozza-Gomito a Senso Unico Alternato per l'intera giornata. Ingresso/uscita est da Via Romita a doppio senso di circolazione dalle 24;00 alle 18;00. ingresso/uscita nord da Via Romita (in corrispondenza del vecchio ponte di Via Romita) a doppio senso di circolazione dalle 24;00 alle 18;00 e in uscita obbligo di svolta a sinistra (verso Stalingrado) per l'intera giornata. Ingresso/uscita ovest su via Stalingrado a doppio senso di circolazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa provinciale dell'Unità a Parco Nord: provvedimenti al traffico e alla circolazione

BolognaToday è in caricamento