Al via oggi la Festa dell'Unità a Parco nord: inaugura il segretario Zingaretti

"In piena sicurezza, nel pieno rispetto dei protocolli, ma con la voglia di vedersi, ritrovarsi e guardarsi negli occhi"

Al via alle ore 18 l'edizione 2020 della Festa de L’Unità di Bologna a Parco Nord. Inaugura il Segretario Nazionale del partito Democratico Nicola Zingaretti, con i segretari regionale e provinciale Paolo Calvano e Luigi Tosiani e Lele Roveri, responsabile dell'evento. "In piena sicurezza, nel pieno rispetto dei protocolli, ma con la voglia di vedersi, ritrovarsi e guardarsi negli occhi", si legge nella nota.

Festa dell'Unità al Parco Nord: "Si torna a pane e politica" | VIDEO

È la nuova festa dell'Unità, in era covid, all'insegna del "ritorno al passato" per il 75esimo anniversario. Dopo l'esperimento di due anni fa in Fiera, la kermesse provinciale del Pd ritorna anche quest'anno al Parco Nord e, complice il Covid che ha limitato gli spettacoli, opta per un ritorno alle origini.

Romano Prodi (l'11 settembre), Enrico Letta (il 17 settembre) e Massimo D'Alema (il 18). Sono i tre ex presidenti del Consiglio, protagonisti di altrettante serate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mezza Italia (Emilia Romagna compresa) verso il 'giallo'. Bonaccini: "Per Natale soluzioni che evitino il tana libera tutti"

  • Il Covid fa la sua prima vittima fra i sanitari del S.Orsola: morto a 59 anni l'infermiere Sergio Bonazzi

  • Divieto spostamenti Natale, Bonaccini: "Rischia di isolare chi vive in un piccolo comune"

  • Offerte lavoro Bologna fisso mensile

  • Covid, a Natale tutte le regioni in zona gialla? Bonaccini: "Aprire anche bar e ristoranti"

  • Giornata del Parkinson, le neurologhe: "Per combattere la malattia, tre tipi di terapie avanzate"

Torna su
BolognaToday è in caricamento