rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Giovanni Amendola

Fiaccolata vs degrado, Bernardini: "Così rispondiamo all'inerzia dell'Amministrazione"

Giovedì prossimo la fiaccolata organizzata da Bernardini dopo le insistenti richieste dei cittadini che si definiscono stremati dal livello di degrado della zona Stazione

"Di fronte all'inerzia dell'Amministrazione Merola abbiamo organizzato una fiaccolata anti-degrado per sostenere i cittadini e i commercianti che vogliono riappropriarsi del loro territorio, ora in mano agli spacciatori e all'insicurezza: tutta la zona Amendola, via Boldrini, via Gramsci...un'area nel mirino del degrado". L'ex leghista Manes Bernardini, ora del gruppo "Bologna Insieme" non molla su quelle che sono state le sue battaglie di sempre e, insieme ai cittadini, ha annunciato per giovedì 15 gennaio una fiaccolata che coinvolgerà la zona stazione.

LA FIACCOLATA E' PER TUTTI ED E' APERTA A TUTTI. "Dobbiamo garantire la sicurezza ai bolognesi - spiega Bernardini - e questa è la Bologna che non si arrende. E' una iniziativa aperta a chiunque voglia parteciparvi e l'abbiamo organizzata di giovedì in modo che possano esserci anche i negozianti. Queste iniziative servono per fare pressione, per dire chiaramente che le risposte evasive da parte dell'amministrazione non servono e che ci vogliono dei fatti".

Ci sarà anche qualcuno della Lega Nord alla fiaccolata del 15? "Come ho già detto la fiaccolata è un evento aperto a tutti i cittadini e più saremo meglio è". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiaccolata vs degrado, Bernardini: "Così rispondiamo all'inerzia dell'Amministrazione"

BolognaToday è in caricamento