rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giovanni Amendola

'Bologna sul podio delle città più pericolose': il 15 gennaio 'Fiaccolata contro il degrado'

Organizzata da 'Insieme Bologna', in collaborazione con la pagina Facebook 'Riprendiamoci Bologna', in corteo per Via Amendola, Boldrini, Piazza XX Settembre, spesso teatro di episodi di degrado

"Insieme Bologna" in collaborazione con la pagina Facebook "Riprendiamoci Bologna" che raccoglie le segnalazioni dei cittadini organizza "Accendiamo la speranza - Fiaccolata contro il degrado": "Bologna è salita sul podio tra le Città più pericolose ed il 6 gennaio 2015", si legge nella nota "in pochi giorni numerose aggressioni e ferimenti che si sono aggiunte ai continui arresti per spaccio".

Con ritrovo in Via Amendola il 15 gennaio alle ore 19, il corteo sfilerà per Via Boldrini, Piazza XX Settembre e zone limitrofe, spesso teatro di episodi di degrado.

INSIEME BOLOGNA. "Insieme Bologna", l'associazione con la quale l'ex leghista e consigliere comunale Manes Bernardini lancia la sfida delle amministrative del 2016. "Sono stanco di essere in minoranza, voglio vincere - aveva dichiarato - mettendo da parte gli intrighi di bottega". Punta sul decoro e sulla sicurezza in una città, dove "manca il controllo del territorio". Arrivare alle elezioni con un programma costruito insieme ai bolognesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Bologna sul podio delle città più pericolose': il 15 gennaio 'Fiaccolata contro il degrado'

BolognaToday è in caricamento