rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Accordo Trenitalia-Fico: sconti e agevolazioni per i visitatori del grande parco

Ai clienti di Trenitalia saranno riservate particolari agevolazioni sia per raggiungere Bologna sia per visitare il parco

SCONTI. Trenitalia mette in campo anche offerte promozionali dedicate a clienti individuali, a gruppi e a scuole. Tra queste la tariffa Promo che, fino a metà gennaio 2018, permette viaggi di andata e ritorno da/per Bologna con uno sconto del 30% rispetto al prezzo Base di Frecce, Intercity ed Intercity Notte.
 
SCUOLE. I gruppi scolastici che raggiungono Bologna con Frecce e Intercity e Intercity Notte beneficeranno di una riduzione del 20% rispetto alla già competitiva tariffa School Group Italy.
 
TOUR. I clienti di Trenitalia potranno inoltre approfittare di sconti dal 10% al 20% per tour guidati accompagnati dagli ambasciatori della biodiversità, per le giostre educative e i corsi offerti. Le agevolazioni saranno disponibili sia per i soci di CartaFRECCIA in arrivo a Bologna con i treni nazionali, sia per i clienti dei treni regionali che utilizzeranno i servizi offerti da FICO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo Trenitalia-Fico: sconti e agevolazioni per i visitatori del grande parco

BolognaToday è in caricamento