rotate-mobile
Cronaca Fiera

Fiera: torna dall'ex con neonato, lui la picchia di nuovo

Denunciato un 25enne per matrattamenti in famiglia. Le percosse andavano avanti da due anni, e la donna si era allontanata portando con sè il figlio

Era tornata per fare vedere il figlioletto alla famiglia del compagno, ma lui l'ha picchiata di nuovo. E' successo in zona Fiera, quando ieri mattina intorno alle dieci una donna 24 enne, originaria di Latina, ha allertato la Polizia mentre, bimbo in braccio, si stava allontanando a piedi dal luogo dell'ennesima aggressione tra le mura domestiche.

Agli agenti ha spiegato che lei, dopo essersi allontanata dall'uomo, padre del bambino, qualche tempo prima ed essere ospitata dai suoi parenti a Latina, si era convinta a ritornare in città, per far vedere all'ex compagno il figlio appena nato.

Lui però, una volta vista la donna sulla soglia di casa, ha ricominciato a litigare con lei, probabilmente non avedo digerito il fatto che lei si fosse allontanata dopo anni di maltrattamenti verbali, che negli ultimi due anni erano diventati pure fisici. Sono quindi ricominciate le botte, e il tutto mentre era presente anche il figlio della coppia, di soli cinque mesi.

Rintracciato dalla Polizia dopo il racconto della donna, il soggetto, un bolognese di 25 anni, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia: su di lui gravano numerosissimi precedenti di polizia, e davanti agli agenti. La donna non aveva mai denunciato il compagno violento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera: torna dall'ex con neonato, lui la picchia di nuovo

BolognaToday è in caricamento