rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notte difficile al Marconi

Caos all'aeroporto, i tassisti: "Voli dirottati per maltempo, abbiamo fatto il lavoro dei pullman"

Le auto bianche spiegano i motivi del caos di questa notte: "Si sapeva che c'era maltempo, ma i pullman non arrivavano"

A causa del maltempo di Ferragosto in diverse città molti voli ieri sono stati dirottati su Bologna: "C'è stato il caos, abbiamo fatto il lavoro dei pullman che non arrivavano - spiegano alcuni tassisti a Bologna Today dopo le segnalazioni delle lunghe file di questa notte con un numero di bus non sufficienti per lasciare l'aeroporto Marconi e accompagnare i passeggeri, che a Bologna non sarebbero dovuti atterrare, a destinazione. Infatti nubifragi e temporali si sono abbattuti su Firenze e Bergamo. 

Una situazione molto problematica, vista la giornata, il 15 agosto, e il numero di viaggiatori che si sono riversati nello scalo bolognese a causa della impraticabilità di diverse piste. Le compagnie aeree così si sono rivolte ai taxi che hanno accompagnato i viaggiatori. 

Le auto bianche bolognesi quindi tengono a spiegare i motivi del caos: "Si sapeva che c'era maltempo, quindi c'è stata scarsa organizzazione" precisano "abbiamo fatto l'impossibile, facendo anche diversi viaggi in altre regioni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos all'aeroporto, i tassisti: "Voli dirottati per maltempo, abbiamo fatto il lavoro dei pullman"

BolognaToday è in caricamento