rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Borgo di San Pietro

Via Borgo di San Pietro Forza Nuova in presidio anti-degrado: 'Basta immigrazione'

Nel pomeriggio ritrovo alla chiesa della Beata Vergine del Soccorso in Via Borgo San Pietro: 'Giuntarella italiofoba di Merola e co.'

Il Coordinamento Provinciale di Forza Nuova Bologna nel pomeriggio in presidio davanti alla chiesa della Beata Vergine del Soccorso in Via Borgo San Pietro.

Dopo la fiaccolata della Lega Nord degli inizi di febbraio, altra manifestazione contro il degrado della via: "La città ridotta alla brutta copia di se stessa tra locali fracassino, aggressioni, scippi, furti,stupri e criminalità extracomunitaria in costante ascesa, è sempre più prigioniera della politica scellerata e razzista della giuntarella italiofoba di Merola e co." si legge nella nota dei militanti.

"Spaccio + immigrazione, ecco la vostra integrazione" è lo slogan, che porterebbe spaccio e criminalità. A novembre infatti i forzanuovisti avevano lanciato la raccolta firme contro lo ius soli. Alcuni residenti della zona hanno però srotolato drappi rossi dalle finestre e scritto frasi di 'benvenuto'.

Tasse e disservizi a Bologna "la città si riprenda i propri spazi e dia un calcio ben assestato a questa logica liberticida e repressiva dei parassiti istituzionali superpagati e inadempienti,che ci hanno imposto l'accoglienza forzata e l'integrazione a tutti i costi. La sicurezza del cittadino italiano NON DEVE più essere oggetto di baratto per riaffermare battaglie demagogiche e pericolose come la tolleranza e l'impunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Borgo di San Pietro Forza Nuova in presidio anti-degrado: 'Basta immigrazione'

BolognaToday è in caricamento