rotate-mobile
Cronaca Via Benedetto Marcello

Foscherara: imbrattano i muri con stella a cinque punte, denunciati tre giovani

Questa notte alle 2.30 una volante li ha fermati sotto il cavalcavia della ferrovia. Perlustrando la zona gli agenti hanno rinvenuto una scritta "FBV" cerchiata e sovrastata da una stella a cinque punte

Sono stati denunciati per imbrattamento e deturpazione di cose altre, tre bolognesi di 37, 23 e 22 anni. Questa notte alle 2.30 una volante li ha fermati sotto il cavalcavia della ferrovia. Uno dei tre ha gettato a terra un contenitore, ma gli agenti avevano già avvertito un forte odore di vernice fresca e visto alcuni tappi sparsi sull'erba. Perlustrando la zona hanno poi rinvenuto una scritta "FBV", cerchiata e sovrastata da una stella a cinque punte.

Il 22enne era sprovvisto di documenti e ha dichiarato di averli in auto, una Ford Focus parcheggiata nelle vicinanze, dove sono stati alcune bombolette spray e uno sfollagente che gli è costato anche una denuncia per porta d'armi abusivo. Addosso al bolognese di 37anni, con precedenti per resistenza, sono stati trovati due grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foscherara: imbrattano i muri con stella a cinque punte, denunciati tre giovani

BolognaToday è in caricamento