rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

La foto di una "nonna" ritrovata in un negozio: chi è la nipote?

Potrebbe esserle caduta dal portafogli mentre pagava la spesa e la commessa del negozio l'ha tenuta in cassa per un anno nella speranza che la ragazza tornasse e prenderla

Una foto smarrita un anno fa, una di quelle belle foto che si trovano nelle cassette dei ricordi dei nonni. E infatti dietro all''immagine in bianco e nero di una bella giovane dai capelli scuri e cotonati c'è disegnato un cuoricino, la parola nonna e un nome di battesimo. 

A trovarla è stata la dipendente di un esercizio commerciale di via Santo Stefano (vendita di generi alimentari) che l'ha conservata per mesi, un anno quasi: "L'ho tenuta in cassa sperando che prima o poi la proprietaria la vedesse e ci chiedesse di restituircela, ma niente. Prima di arrendermi vorrei far girare la segnalazione...". La ragazza che l'ha smarrita era sui 25/30 anni. 

Se la nipote di questa bella nonna ci legge, può scriverci per essere messa in contatto con l'autrice della segnalazione, la quale continua a custodire quello che è certamente un ricordo prezioso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La foto di una "nonna" ritrovata in un negozio: chi è la nipote?

BolognaToday è in caricamento