rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Casale / Via G. Setti

FOTONOTIZIA. Piogge e allagamenti a Maccaretolo: "La piccola Venezia"

Allagamenti in diversi punti nella frazione di San Pietro in Casale. Per il consigliere del Carroccio Polazzi, sistema fognario in tilt: 'Il PD dia mandato al Sindaco di far partire nuovi cantieri per le prossime elezioni regionali"

L'abbondante pioggia di ieri in via Setti, a Maccaretolo di San Pietro in Casale ha causato allagamenti in diversi punti, creando innumerevoli disagi ai cittadini. Al momento non ci sono ancora notizia di danni a cose o persone. 

La segnalazione arriva da Mattia Polazzi, capogruppo della coalizione del centrodestra locale (lista San Pietro in Testa) in consiglio comunale è "inimmaginabile che l'amministrazione comunale non abbia ancora provveduto alla riqualificazione del sistema fognario. Sono anni che la situazione è ad un punto morto, nessuno si occupa della via, e pensare che uno dei tratti più colpiti è proprio davanti alle locali scuole elemenallagamenti-5tari. I passati amministratori - continua Polazzi -  che poi sono gli attuali,  hanno investito nella riqualificazione urbana-stradale soltanto in periodo di elezioni, ora che è terminato il periodo elettorale non si riqualifica più nulla!" Conclude il consigliere e militante del Carroccio: "Speriamo che il PD dia mandato al Sindaco Pezzoli di far partire nuovi cantieri stradali per allagamentile prossime elezioni regionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTONOTIZIA. Piogge e allagamenti a Maccaretolo: "La piccola Venezia"

BolognaToday è in caricamento