Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca Via G. Setti

FOTONOTIZIA. Piogge e allagamenti a Maccaretolo: "La piccola Venezia"

Allagamenti in diversi punti nella frazione di San Pietro in Casale. Per il consigliere del Carroccio Polazzi, sistema fognario in tilt: 'Il PD dia mandato al Sindaco di far partire nuovi cantieri per le prossime elezioni regionali"

L'abbondante pioggia di ieri in via Setti, a Maccaretolo di San Pietro in Casale ha causato allagamenti in diversi punti, creando innumerevoli disagi ai cittadini. Al momento non ci sono ancora notizia di danni a cose o persone. 

La segnalazione arriva da Mattia Polazzi, capogruppo della coalizione del centrodestra locale (lista San Pietro in Testa) in consiglio comunale è "inimmaginabile che l'amministrazione comunale non abbia ancora provveduto alla riqualificazione del sistema fognario. Sono anni che la situazione è ad un punto morto, nessuno si occupa della via, e pensare che uno dei tratti più colpiti è proprio davanti alle locali scuole elemenallagamenti-5tari. I passati amministratori - continua Polazzi -  che poi sono gli attuali,  hanno investito nella riqualificazione urbana-stradale soltanto in periodo di elezioni, ora che è terminato il periodo elettorale non si riqualifica più nulla!" Conclude il consigliere e militante del Carroccio: "Speriamo che il PD dia mandato al Sindaco Pezzoli di far partire nuovi cantieri stradali per allagamentile prossime elezioni regionali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTONOTIZIA. Piogge e allagamenti a Maccaretolo: "La piccola Venezia"

BolognaToday è in caricamento