rotate-mobile
Cronaca

Trenitalia: sconti per Music Italy Show e The Jambo per chi viaggia in "Freccia"

Accordo Trenitalia e BolognaFiere: due ticket d'ingresso al prezzo di uno per chi viaggia con le "Frecce". Sconti del 30% per tutte le manifestazioni bolognesi

Due biglietti d’ingresso al prezzo di uno e una corsia d’ingresso preferenziale per partecipare a Music Italy Show e The JamBo in programma a BolognaFiere dal 14 al 16 giugno. Questi i i vantaggi riservati ai soci CartaFRECCIA che raggiungeranno il capoluogo emiliano con le Frecce Trenitalia.

Inoltre, per tutti i clienti che parteciperanno alle manifestazioni, è previsto uno sconto del 30% sul biglietto base Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca, destinazione Bologna.

L’ iniziativa è il frutto di due accordi siglati fra Trenitalia, BolognaFiere e Bologna Congressi,. Il primo, riservato ai soli titolari di CartaFRECCIA, la carta fedeltà gratuita dei clienti Trenitalia, consente di assistere a tutte le manifestazioni in programma nel 2013, usufruendo della promozione “2x1” (un solo biglietto per due visitatori) e di uno speciale “ingresso veloce”, con una cassa dedicata per evitare eventuali file.

Basterà esibire alla biglietteria della Fiera, oltre alla carta fedeltà Trenitalia, anche il biglietto della Freccia con cui si è raggiunta Bologna in una data antecedente al massimo due giorni rispetto a quella d’ingresso alla manifestazione.

Il secondo accordo, stipulato con Bologna Congressi, permette a tutti i visitatori, ai buyer e agli espositori di raggiungere Bologna sulle Frecce Trenitalia risparmiando il 30% sulla tariffa base di 1a e 2a classe, (Business e Standard del Frecciarossa). Per usufruire dello sconto occorrerà scaricare e compilare l’apposito modulo dal sito delle singole manifestazioni accessibili dal portale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia: sconti per Music Italy Show e The Jambo per chi viaggia in "Freccia"

BolognaToday è in caricamento