rotate-mobile
Cronaca Vergato

Fugge dal reparto psichiatrico del Maggiore: 41enne rintracciato dai carabinieri

Si tratta di un uomo ad alta pericolosità sociale ed è stato rintracciato dai Carabinieri dopo che si era allontanato dall'Ospedale Maggiore di Bologna

Si tratta di un uomo ad alta pericolosità sociale ed è stato rintracciato dai Carabinieri dopo che si era allontanato dall’Ospedale Maggiore di Bologna.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vergato hanno rintracciato un 41enne italiano che alle ore 18:30 di ieri si era allontanato dal Reparto Psichiatrico dell’Ospedale in cui si trovava ricoverato a seguito di un recente “Trattamento Sanitario Obbligatorio”.

Il soggetto se ne era andato dall’ospedale dopo verso i sanitari che lo avevano in cura, per una forma di “psicosi paranoide in fase di scompenso”. Alcune ore dopo, i Carabinieri, dopo aver preso contatti con il capo treno del Regionale 6367, partito alle ore 20:04 dalla Stazione Bologna Centrale e diretto a Porretta Terme, lo hanno individuato nei pressi della Stazione Ferroviaria di Vergato, dove era giunto probabilmente per recarsi presso la sua abitazione in un paese dell’appennino. Tranquillizzato dai sanitari del 118 del luogo, il 41enne è stato nuovamente trasportato all’Ospedale Maggiore di Bologna per il proseguimento della cura.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dal reparto psichiatrico del Maggiore: 41enne rintracciato dai carabinieri

BolognaToday è in caricamento