rotate-mobile

Fungaiolo disperso: continuano le ricerche (video)

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 luglio, sono entrate in azione anche alcune squadre cinofile da ricerca molecolare dei Carabinieri

Continuano  le ricerche del 74enne bolognese disperso dal primo pomeriggio di domenica quando, dopo un’escursione in cerca di funghi sull’appennino modenese, non ha fatto ritorno al punto concordato con un amico, con il quale si era addentrato nel bosco la stessa mattina.

Dopo le prime fasi di ricerca nella giornata di domenica, in cui le squadre del Soccorso Alpino sono state supportate da un elicottero della Polizia di Stato nel tardo pomeriggio e da un velivolo dell’Aeronautica Militare nella notte, le operazioni sono proseguite per tutta la giornata odierna, e si protrarranno fino a quando la luce consentirà una fruttuosa perlustrazione dei boschi e delle aree di ricerca.

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 luglio, sono entrate in azione anche alcune squadre cinofile da ricerca molecolare dei Carabinieri; al momento purtroppo, non vi sono novità di rilievo. Le ricerche, proseguiranno anche nella giornata
di domani con le prime luci e vedranno coinvolti oltre venti tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, Carabinieri e Vigili del Fuoco. 

Video popolari

Fungaiolo disperso: continuano le ricerche (video)

BolognaToday è in caricamento