rotate-mobile
Cronaca Imola / Strada Provinciale Montanara

Imola, furgone spericolato semina il panico sulla SP Montanara: automobilista ubriaco, denunciato

Guida sconsiderata sulla strada provinciale: diversi cittadini spaventati hanno allertato le forze dell'ordine. Così è finito nei guai un 24enne, era ubriaco al volante

Un furgone 'spericolato' ha seminato il panico lungo la SP 610 Montanara. E' successo ieri pomeriggio, intorno alle 18.30.

Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile Carabinieri di Imola è così stata avvicinata da diversi utenti della strada, spaventati a causa della guida imprudente di un soggetto che viaggiava a bordo di un furgone Mercedes Sprinter. Fermato dai militari all’altezza del civico 49, in prossimità di un’area di servizio, il conducente è stato invitato a spegnere il veicolo e a scendere.
Una procedura più facile a dirsi che a farsi perché il soggetto (24enne rumeno, residente a Mordano) - secondo quanto riferiscono i militari - sarebbe stato talmente ubriaco da avere difficoltà a coordinare i movimenti.

Accompagnato in caserma per essere sottoposto all’alcol test, il giovane si è rifiutato, tentato inoltre di aggredire i Carabinieri. Riportato alla calma, lo straniero è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi all’alcol test e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, furgone spericolato semina il panico sulla SP Montanara: automobilista ubriaco, denunciato

BolognaToday è in caricamento