rotate-mobile
Cronaca Dozza / Toscanella

Aveva 29 nomi falsi: ragazza 22enne "ripescata" a rubare a Toscanella

Colleziona denunce per furto la giovane croata scoperta per l'ennesima volta a mettere a punto i suoi colpi. Un ventaglio di identità, ma le foto l'hanno incastrata e ricomparirà davanti al giudice

Si è introdotta nello showroom Progetto Luce di via Emilia a Toscanella di Dozza e ha "alleggerito" il magazzino dell'azienda di 500 euro. La 22enne di origini croate aveva 29 nomi falsi ed denunciata nuovamente per furto, incastrata dalle immagini raccolte da due donne che lavorano nella ditta. La vicenda è accaduta dieci giorni fa quando la donna è riuscita a entrare all’interno del magazzino e a rubare soldi ed effetti personali appartenenti alle due malcapitate dipendenti.

VOLTO NOTO IN ZONA. Le indagini, condotte dagli uomini dell’Arma di Dozza, hanno consentito di risalire all’autrice del fatto attraverso un fascicolo fotografico mostrato alle due derubate. La croata, nota tra le Forze dell’Ordine per i suoi “blitz” con furto, è stata identificata e adesso dovrà comparire, per l’ennesima volta, di fronte all’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva 29 nomi falsi: ragazza 22enne "ripescata" a rubare a Toscanella

BolognaToday è in caricamento