rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Lombardia

Arrestato 2 volte in 24 ore. Recidivo con "il pallino" per navigatori e autoradio

Quasi un record per il 36enne di Taranto che si è fatto pizzicare due volte a trafugare auto. Questa volta ha ferito una donna con un cacciavite ed è finito in carcere con accuse di rapina e lesioni

Il primo arresto giovedì per aver trafugato un'auto in via Michelino, il venerdì torna all'opera e si fa ripescare con le mani nel sacco. Questa volta ha preso di mira un'auto parcheggiata in via Lombardia, dalla quale ha sottratto l'autoradio: il 36enne O.M, di origini tarantine e residente a Bologna.

PRIMO ARRESTO E PRIMO RILASCIO. Era stato bloccato a Bologna dalla polizia dopo essere stato sorpreso in via Michelino a portare via un navigatore satellitare da una vettura cui aveva infranto un finestrino. Tornato in libertà dopo l'arresto, ma con obbligo di firma, ieri pomeriggio ci ha riprovato e ha preso di mira un'altra macchina parcheggiata in via Lombardia, dalla quale ha trafugato l'autoradio.

COLTO IN FLAGRANTE PER LA SECONDA ORA. Sorpreso dalla madre del proprietario, una 53enne marocchina, l'ha spintonata e ferita a una mano con un cacciavite. Questa volta per il 36enne sono scattate le accuse di rapina aggravata e lesioni personali e il Pm di turno ha deciso di mandarlo in carcere. L'uomo era già stato arrestato per furto nel gennaio scorso e scarcerato ai primi di agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 2 volte in 24 ore. Recidivo con "il pallino" per navigatori e autoradio

BolognaToday è in caricamento